|
||||
|
Citazione:
soffia e pulisci bene,dove c'è il sensore ottico del mouse.. prova a vedere se il sensore è in conflitto con telefonino,o altro wireless semmai spostalo..
|
Anche a me faceva così ma avevo il filo del mouse danneggiato, ma se tu dici che l'hai cambiato non so come aiutarti...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
allora rispondo in ordine...
1) non uso tappetino da ormai 3 anni 2) non ho la possibilità di provare uno sdoppiatore USb auto-alimentato 3) non ho toccato nessun driver ultimamente 4) il mouse è nuovo, non servirebbe a nulla pulire il vetrino 5) fa lo stesso problema sia da USB che da PS2, anche se con quest'ultima un po' meno ho notato 6) ho provato s taccare la tastiera lasciando solo il mouse nella posta PS2, e non mi è sembrato di vedere blocchi 8magari è stato un caso) 7) ho provato 2 tastiere diverse dopo, ma ogni tanto si "incricca" comunque ripeto è come se il mouse venisse staccato e riattaccato, perchè durante i "blocchi" non funziona neanche lo scroll centrale