|
|||
|
Per eventuali possessori del D-Link DSL-300T... Io ho risolto il mio problema! Ho aggiornato il firmware e ora va alla grande. Per ora mi limito alla navigazione e al webstreaming e tutto funge a meraviglia (tant'è che prima non riuscivo a guardare i miei filmati fatti a 400kb/s con flash 8, ora vanno benissimo!).
Sto, al momento, utilizzando micro-torrent e sto scaricando alla media di 70kb/s (per ora, nella mia zona, va a 640kb). E' la prima volta che vedo il modem schizzarsi un po' dopo tanti giorni di bestemmie (prima non superavo i 7kb/s!)... Sembra rinato! E i tempi di risposta sono veloci. La mia fonte è stata www.dlinkpedia.net Ci sono firwmare personalizzati e originali (io sto usando uno originale e precisamente questo che si trova in questa pagina). Ieri ho provato ad utilizzare il loro firmware 1.2.5...Sembrava morto, così ho scelto questo originale che tra l'altro è più aggiornato di quello che avevo e va benissimo! Riepilogando, sono passati appena due ore da quando ho aggiornato il firmware del mio modem e tutto sta filando liscio come l'olio. Fra qualche giorno vi dirò se la cosa è sempre la stessa. Spero possa esservi utile. |
|
|||
|
Ragazzi, non mi resta altro che confermare quanto detto qui sopra!
Navigo, finalmente, alla grande con Libero... I miei problemi erano proprio legati al D-Link DSL-300T. Aggiornato il firmware ed è perfetto. Oggi provo a mettere un altro firmware che permette di trasformare il DSL-300T in un DSL-504T... in pratica lo fa diventare un router!!!! |
|
||||
|
sono felice x te! grande! xò devi kiarirmi un paio di cose...
1) tu 6 sotto linea di libero o telecom? 2) io ho già un router e sono sotto telecom e nn va una mazza...cioè nn navigo e p2p contemporaneamente. come spieghi ke a te è bastato "trasformare" il tuo modem in un router x far andare tutto? 3) utilizzi delle porte tcp\udp particolari o usi quelle di default??? |
|
|||
|
Citazione:
2) Il mio DSL-300T aveva un firmware fatto a caxxo di cane fin dalla nascita e l'ho saputo dopo le mie maledicerie verso Libero. Ho voluto vedere se c'erano soluzioni in merito a sti problemi e sono incappato nella soluzione del firmware. E' un router DSL-504T ora con le porte forwardate. 3) Uso porte TCP/UDP consigliate da shassino in questo thread (ma anche quelle standard non erano male). Va tutto benissimo ora
|