|
||||
|
se non è sui piedini non hai bisogno di pulire il processore,poi se c'era già perchè metterne ancora?
![]() metti la pasta sul processore non sul dissipatore,comunque complimenti a chi ti ha venduto la pasta,5 euro, porca trota..
|
Citazione:
sono deficente..5 euro buttati sigh..ho staccato il dissipatore, quindi quella che c'era nn va più bene perchè nn è più omogenea..argh che rabbia.. cmq per il processore il residuo è rimasto sulla parte dove nn ci sono i piedini, attorno il quadratino olografato..che fa lo lascio stare o lo pulisco? nn rischio di danneggiare qualcosa? thx Citazione:
lasciamo stare vah..mi son girato 4 negozi e nn l'aveva nessuno..nn ho avuto scelta
|
|
||||
|
non succede nulla,non passa corrente anzi..
c'è da dire che nei nuovi dissipatori a volte non lo mettono neache mettono l'adesivo molle che fa la stessa cosa,ma la ventola già fa il suo lavoro. lascialo com'è,anzi spantega bene la pasta con ditozzo su tutto il procesore,(parte del chip),e vai liscio..
|
Citazione:
..cmq il mio processore è vecchio, athlon xp 1700, ed anche il dissipatore..
|
|
|||
|
Secondo mè la pasta, è abbastanza importante... se messa bene fà il suo lavoro, ma se vecchia vecchia o messa male fà peggio...
Comunque io pulirei sia sul dissipatore che sulla cpu per bene e molto delicatamente per poi usare quella piccola goccia... Io farei così