|
||||
|
esatto se controlli sul sito proprio via trovi che ci sono vari "modelli" di chipset, e cmq una scheda madre non è fatta solo del chipset via sis ect
guarda quanti http://www.via.com.tw/en/products/chipsets/ |
|
||||
|
che cazio, di nuovo schermata blu
..nn so che devo fare, sto computer mi da sempre + problemi..ho cambiato HD cavolo, reinstallato tutto da capo e già mi ha dato sta schermata diverse volte..la schermata mi dice sempre che è stato interrotto windows per ipedire ulteriori danni, ma nn dice quale è stato il problema..dice solo delle possibili soluzioni, tipo disabilita qualcosa della memoria, o cambia scheda video, ma molto generale..che caspita succede?!..il brutto è che nn posso lasciare il pc acceso la notte, perchè mi fa sta cosa..c'ho provato stanotte, ma deve essersi bloccato subito perchè nn ha scaricato nulla ..
|
|
||||
|
prova a farlo funzionare con una ram diversa da quella, sai quanti problemi causano le ram guaste? io una volta impazii a instalare windows su un pc perfetto con ram guasta, solo per insalare winzoz impiegai 4 ore, e nn fini li la questione, dopo una 20 di minuti winzoz cominciò a darmi schermate blu una dopo l'altra, infine dopo una mezz'oreta nn entrava neanche + in winzoz, cambiai la ram (a dir il vero cambiai sk madre e hdd, perchè i sintomi sembravano quelli di un hdd malfunzionante) e per magia, dopo aver reinstalato zoz funzionava a meraviglia.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
mah, nn so..ho due banch Vdata da 512 l'una..per caso sai dirmi come vanno sistemate negli slot? io le ho messe lasciando libero lo slot vicino al processore (la mobo è una asus a7v600)..cmq il problema nn lo da spesso, ma c'è.. potrei provare a usare solo un banco e vedere che succede..anche perchè le ho comprate nuove e mi sembra improbabile che siano difettose..una amico ne ha comprata una assieme a me e gli va tutto bene..cmq grazie
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione: