|
||||
|
è normale... questo è windows...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
se non è un driver a causarlo non appare
![]() Però dice che modulo ha causato l'errore, appena rifà la schermata segnati cosa dice, sorvolando sugli indirizzi di memoria in esadecimale. Almeno si può capire se è una cosa grave oppure no. |
|
||||
|
il messaggio di errore è molto vago: dice che è stato interrotto windows per evitare ulteriori danni..controllare se c'è spazio su disco, la bios, i settaggi di memoria in bios..provare a cambiare scheda video..e basta credo. nn mi ha dato nessuna info riguardo la causa dell'errore..la prossima volta che succede controllo meglio..grazie
è normale che cambiata scheda madre i settaggi di windows cambiano di colpo ? mi spiego: avete presente che quando spegnete windows xp compaiono i 3 quadratini che ti dicono se spegnere o riavviare o mettere in pausa..ecco, mo mi compare la selezione col menù a tendina ...ma che cavolo? e quando entro in windows mi compare la schermata di scelta del profilo da caricare..che è successo? io nn ho fatto nulla..centra qualcosa il fatto che avevo 2 trojan nel pc? bahin allegato la segnalazione di errore di windows..se può servire |