|
|||
|
Errore di masterizzazione con LG GSA4163B
Allora ragazzi...
stavo facendo un backup di un DVD video alla velocità di 4x e al 98% della masterizzazione mi da "Errore di fuoco o di allineamento" facendomi fallire la masterizzazione. SO: Windows XP Professional SP2 con gli ultimi aggiornamenti installati Software di masterizzazione: Nero 6.6.016 DVD: un Six a 8x di colore blu che non mi hanno mai dato problemi Ditemi che è solo un problema software e non del masterizzatore! Aiuto Aiuto Aiuto |
|
|||
|
beh riprova con un altro supporto se vedi che ti da quel prob controlla la iso e magari rifalla...se nn riesci a risolvere prova ad aggiornare il firm del tuo masterizzatore
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
ah... allora prova a rifarlo, a voltae capitano dvd difettosi...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
cmq credo che sia un problema di software,perchè e da ieri sera che il masterizzatore mi fallisce masterizzazioni a 4x,ho provato a 2x e funzionano perfettamente,lo stesso problema l'ho avuto con l'altro mio masterizzatore della BenQ modello DW 1620 e ho risolto mettendo al posto di Nero 6 con Roxio Easy Media Creator 7,spero che se installo Nero 7 posso risolvere tale problema |
|
||||
|
aggiorna il firmware io ho il tuo stesso masterizzatore e li scrivo tutti a 4x