|
io l'ho provato, la grafica molto bella, però scatta e va lento con il mio pc (p4 775 a 3.0ghz, 512mb ddr2, 460gb hdd, radeon x300 hp 128mb, asus p5gd2 deluxe wi-fi edition), per nn parlare del fatto che microsoft ha deciso di far funzionare al meglio vista con ddr che sono usate su sistema server, e una memoria sa 256mb costa la bellezza di quasi 300€, perciò per arrivare ai fattidici 2gb dovremmo spendere solo in ram qualcosa come 1800€ (le ram da tagli + grandi costano qualcosa in -). Dico solamente che vista, oltre al fatto del palladium con qualle ci voglion mettere la morsa alle pa**e, è solo un modo per far arrichire microsoft e le multinazionali associate, perchè farlo funzionare ci vuole il pc della NASA, e al momento nessuno lo possiede.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
|