|
|||
|
windows vista
raga..qualcuno mi dice se è uscito in ita?
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
||||
|
si, proprio per quello...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
e poi richiede un computer ancora più potente per girare
Perchè devo acquistare componentistica nuova (ram, processore, scheda video) per far girare un sistema operativo che tyra l'altro non dovrebbe costare poco, mi tengo windows 98 e chi se ne frega |
|
||||
|
tanto usciranno un milione di patch per aggirare l'ostaolo..altrimenti chi se lo prende? windows xp è decente, nn vedo la necessità..certo, se cominciano a dare la compatibilità software solo per il nuovo SO, sorgeranno problemi..pazienza
|
|
||||
|
è bellissimo graficamente! per un maniaco come me del visual style è una manna dal cielo
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
e le beta che ci sono in giro?
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
||||
|
Citazione:
L'unico problema è che richiederà molta ram e una scheda video directx 9 compatibile.Io col mio pc ci sto nei parametri però non credo che partirà la corsa ad aggiornare per vedere una bella interfaccia grafica, che sicuramente all'inizio presenterà anche molti bug come tutte le cose nuove. Anche se nella versione home basic non ci dovrebbe essere la grafica denominata aero. Cmq si vedrà. Una cosa è certa: di sicuro non entusiasmerà welt, per lui la riga di comando è il massimo della vita. ![]() |