|
||||
|
la maggior parte dei componenti di frontpage funzionano attraverso le estensioni di frontpage , che devono essere installate sul server: se vuoi esserne sicuro devi contattare i responsabili del server sulla presenza o meno delle suddette estensioni.
per google vedi qua http://www.google.it/intl/it/searchcode.html |
|
||||
|
Le estensioni di FP, sono le estensioni (scusa la ripetizione) che permettono di far funzionare determinate (diciamo) applicazioni inserite nella pagina creata ... tipo pulsanti animati .... ecc ...
Fai prima, e sicuramente avrai anche un risultato migliore, ad inserire come dice Weltall, un motore di ricerca di terze parti (tipo Google). Io di solito creo solo la struttura con Fp, poi il resto lo inserisco con file java o pagine .asp Visto che sei alle prime armi, fai un salto QUI, troverai molte applicazioni che fanno al caso tuo. Magari fra qualche mese sarai in grado anche di creare un bel sito in flash ..... |
|
|||
|
ancora problemi
1-non mi si visualizza il contatore delle visite 2- ho scaicato un file zip che dovrebbe essere un piccolo calendario, ma non so come s'imposta..nel zip ci sono file php euna piccola guida mi dice di mettere cose che non capisco!!! è questo <? $config_databasehost = 'localhost'; /* This is the mysql server name */ $config_databasename = 'calendar'; /* Name of the database used */ $config_databaseuser = 'sa'; /* Name used to connect to the server database. Must have read/write access */ $config_databasepassword = ''; /* Password used to connect to the server database */ ?> il nome del programma Proverbs PHP Web Calendar Version 1.0.0 powered by MySQL |
|
||||
|
uua questo ... http://www.statistiche.ws/
|
|
|||
|
raga volevo sapere come posso fare l'effetto bottone!!!cioè tu schiacci un link e ti spunta un altra imaagine che da l'erreffo schiacciato!!veramente gia l'ho scaricato gia una , am mi da problemi xkè io l'effetto lo volglio fare a + bottoni ma questa script è per uno !!tra l'atro l'ho modificato con il risultato che su 2 bottoni spunta solo l'effetto in uno..anche se premi l'altro...mi spiego meglio..premo su mail..e mi spunta effetto bottone sul l'altro bottone che è guestbook..invece se vado in guestbook fa tutto giusto..sapreste darmi un codice apposito??
|