VS.NET gli conviene comprarlo solamente se:
- lo fai di lavoro (siam sui 1000€)
- sei uno studente (con la licenza siam sui 120€)
se ti interessa solamente C++, Visual C++ .NET Standard costa sui 120/150€ mi sembra.
Io ti consiglio di iniziare con Dev-C++ (windows) o KDevelop (linux con KDE), poi vedrai il da farsi (se sei uno studente puoi anche valutare di fare un investimento per VS, come IDE è una bomba).
Edit: anche borland va bene visto che già lo hai.
Per i manuali se mastichi un pochino di inglese prova "Thinking in C++ 2nd Edition" di "Bruce Eckel" (è un libro gratuito, trovi in rete senza problemi la versione html e la versione pdf del libro).
Citazione:
|
Dubito che PDF fatti sulla base di libri vecchi di 10 anni e che non vengono manco più venduti siano minimamente illegali.
|
Se nel libro originale non è indicato che è permessa la riproduzione e la ridistribuzione allora si, possono, ma in tutti i libri è indicato che non possono essere riprodotti.
Ti quoto qualche riga presa da un paio di libri che ho:
Citazione:
|
I diritti di traduzione, di riproduzione, di memorizzazione elettronica e di adattamento totale o parziale con qualsiasi mezzo (compresi i microfilm e le copie fotostatiche) sono riservati per tutti i Paesi
|
o
Citazione:
|
Tutti i diritti sono riservati a norma di legge e a norma delle convenzioni internazionali. Nessuna parte del libro può essere riprodotta con sistemi elettronici, meccanici o altri, senza l'autorizzazione scritta dell'Editore.
|
Ci sono ovviamente delle eccezioni, ma gran parte dei titoli reperibili su p2p sono riproduzioni non autorizzate.