|
|||
|
il centrino dura di + in termini di batteria, circa 3,5 ore a fronte della mezz'ora-un'ora dei processori pentium ecc. normali. Mio fratello haun P4 a 3ghz ed è impossibile da usare senza alimentatore. CMQ scegli un TOSHIBA, FUJITSU-SIEMENS o ASUS come portatili, sono i migliori. Gli HP solo quelli della serie business, lascia perdere i pavillon, soltanto che i business costano. Per la scheda video non so aiutarti, ti dico solo che un mio amico ha trovato in offerta presso un centro commerciale un portatile ASUS a 999 euro e ci si trova molto bene sia in termini di affidabilità che prestazioni.
ciao
|
|
||||
|
Scusa perchè lascia perdere i pavilion?
io ho un hp pavilion e mi trovo bene. come processore di consiglio amd athlon o turion.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
con i portatili che ci giochi a fare?..comprati un nintendo ds se hai bisogno di una piattaforma di gioco portatile
..le cose + importanti sono ram (almeno 512) e capienza dell'HD (almeno 60gb) ed il processore, ti consiglio o athlon xp o centrino (buono per la batteria e credo supporti il wifi, ma nn è molto potente in genere)..per la sceda video, se proprio hai intenzione di giocarci, dovrebbe nn essere integrata, e con memoria dedicata appunto..nn comprare Packardbell
|
|
||||
|
per potenza e durata batteria scegli amd turion 64.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
lascia stare i portatili per giocare, un signor portatile costa dai 1800 ai 2800€, mentre con 1500€ ti cucchi un bel descktop che fà il culo anche al portatile + potente.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
un portatile per giocare non un signor portatile costa 1500€...
un signor portatile costa pure 1000€...