|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
dovrei aumentare la ram,qualcuno è cosi gentile da darmi qualche consiglio su che marca e tipo di ram da prendere?
avrei bisogno di due pc3200 ddr a 400 mhz da 1gb l'una,e fin qui tutto facile,ma nn sono uno che si accontenta di poco,nn voglio delle ram qualunque,ne vorrei di alta qualita,ma nn me ne intendo moltissimo,quindi se ci fosse qualcuno che mi sa dire ,per esempio se le corsair sono le migliori visto che sono quelle che costano di piu,mi farebbe felicissimo. mi renderebbe ancora piu felice colui che mi spiega anche quali sono le caratteristiche da tenere d'occhio nella scelta e anche i valori di queste,cosi da rendermi autosufficiente nella ricerca. se ne conoscete qualche tipo adatto per i giochi 3D ammazza pc sono benvenuti consigli, grazie in anticipo ciao |
|
|||
|
x800 gto 2
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Grazie anto della segnalazione ma lo sapevo già perchè le sto monitorando da tempo ste schede...cmq con l'avvento delle x1900 era inevitabile...secondo voi mi conviene la xt da 512 o ci si può "accontentare" della 256?