|
||||
|
Se vai a parigi prova a rue montgallet
comunque dai un occhiata su questo sito www.rue-montgallet.fr ciao |
|
||||
|
vuoi un consiglio?
le x800gto2 nn le trovi + in giro, le 6800 sono già superate, aquistati una 7600gt che senza filtri raggiunge le preastzioni di una 7900gt, prezzo indicattivo dalle 180 alle 249€, il prob che nn le stano vendendo ancora nessuno, fino addesso ho trovato un solo produttore che la vende a 279€. Io con una x300 mi son fatto fuori F.E.A.R. .
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Invece lo vuoi un consiglio da me....Prendi una X800GTO2 della Sapphire (che si trovano tranquillamente...e poi cambiando il firmware ti diventa una x850XT che rulla da paura!!!!
![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
volete vedere come la 7600gt rompe il culo alla x850xt nello stesso suo campo (half-life 2 è studiato per dare il meglio con soluzione ati), adiritura con af16x.
per nn parlare dei filtri che migliorano la qualità grafica che sulle x8/7/6/5/3 nn esistono, come l'hdr o purevideo o sm3.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
si ma le 7600gt sono quasi introvabili.... e se devi spendere 280euro con poco piu prendi la 7800gt..... cmq le GTO2 che si trovano adesso non montano più il chip R480 uguale alle 850XT quindi continuano ad andare a 12 pipe occhio quando le prendete.... si riconoscono dall' attacco molex per l' alimentazione.... rimane che per poco più di 200 eurozzi è un' ottima scheda video che si clocka da paura... |
|
||||
|
Citazione: