|
|||
|
comunque sono due i messaggi che mi da zone alarm:
"The firewall has blocked an Internet broadcast to your computer(NetBios Datagram)from x.xx.xxx.xx(NetBios Datagram)" l'alto messaggio è identico ma non è piu NetBios Datagram ma NetBios Name. se qualcuno sa che vuol significare... |
|
|||
|
[quote=garo81]potrebbe essere vero quello che dici,ma spero di no perche voglio sapere chi è,
secondo me non è lontano da casa mia perche l'inizio dell'indirizzo è della mia zona,(se è vero che sono divisi per zone) quote] mi sa che ho detto una minchiata... cmq ho trovato un paio di whois, ma non si becca ,No record ma che indirizzo è x.xx.xxx.xx ,ma posso scriverlo oppure no? |
|
|||
|
Citazione:
scusa la mia ingoranza ,macosa intendi per provider? devo uscire grazie a tutti cmq... |
|
|||
|
Citazione:
ma sai , che mi sa che hai ragione!?l'indirizzo è lo stesso tranne l'ultima cifra,che è?che devo fa?
|
|
||||
|
crea una rete con amici e bombardatelo di ping
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
ho cambiato firewall,ora ho Outpost firewall pro, e mi dice che :
Process------------Direction-------------Protocol -----------Remote address ------------Remote port n/a---------------- in refused ------------IGMP -------------il mio con l'ultima- ---------------0 ------------------------------------------------------------cifra che invece----------------- -----------------------------------------------------------------di 2 è 3---------------- Reason block IGMP poi ho notato che ci sono molte altre IGMP bloccate in entrata da un altro indirizzo che con il mio non centra un emerito... cos'e l'IGMP? come impostazione del firewall ho impostato di bloccare il suddetto protocollo,ho fatto bene o ho fatto male? |