|
|||
|
risalire ad una persona conoscendo l'indirizzo ip
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come si fa,se si puo,ma prima vi spiego perche ' voglio farlo:
come firewall uso zone alarm,ma anche con altri fw mi succedeva la stessa cosa,e ogni 10 minuti mi esce un avviso i,l quale mi dice che qualcuno sta provando ad entrare nel mio pc dal seguente indirizzo ip.... io vorrei sapere se è possibile risalire tramite l'ip alla persona ,visto che l'indirizzo è sempre lo stesso,o perlomeno a ropergli un po le palle.... spero nella vostra collaborazione... |
|
|||
|
potrebbe essere vero quello che dici,ma spero di no perche voglio sapere chi è,
secondo me non è lontano da casa mia perche l'inizio dell'indirizzo è della mia zona,(se è vero che sono divisi per zone) come faccio a sapere il mio indirizzo ip? |
|
||||
|
a meno ke nn sia titolare di una linea kn indirizzo ip fisso!
basta fargli un semplicissimo "whois" (esistono dei siti ke lo fanno) e ti dice vita morte e miracoli del tizio...ma km ti hanno già detto se è un haker di certo nn userà il suo ip! a meno ke nn sia un fesso!![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
e illegale...ma spetta a garo81 decidere se farlo o meno...
noi abbiamo solo risposto alla sua domanda! in ogni caso nn so se il whois è effettivamente violazione della privacy, visto ke praticamente fatto apposta x informare gli utenti oggetto di violazioni (spam,virus o altro) su come contattare il gestore della rete e avvisare degli abusi da parte di altri utenti, kome nel caso di garo81... |