|
|||
|
ACCOUNT UTENTE
Scusate è la prima volta che inserisco la password all'avvio di windows,smanetto molto al pc, ma queste cose non facevo caso,comunque come si fà, mi da fastidio.GRAZIE
![]() |
|
|||
|
cioè ho inserito la password all'avvio di windows, appena accendo il pc, prima di accedere al sistema operativo, devo digitare la password, vorrei sapere come posso toglierla.
|
|
||||
|
Citazione:
Vai su "pannello di controllo",poi "account utente" e modifichi le impostazioni di accesso. |
|
|||
|
scusa facendo ciò che mi hai detto, cambio solo il tipo di accesso a windows, io voglio eliminare completamente,il fatto che io devo inserire quella dannata pass, all'avvio di windows
|
|
|||
|
Citazione:
sei sicuro di aver messo una password al TUO account? se sei sicuro di averla messa,prova ad entrare di nuovo in Windows tramite il TUO account e rifai il procedimento di prima |
|
||||
|
pannello di controllo --> account utente --> tuo username --> modifica password e lascia bianchi i campi e dai ok...poi da account utente ---> cambia modalità di accesso e disconnessione" togli lo spunto (la V verde) su "usa la schermata iniziale"...ok e chiudi.
![]() |