|
||||
|
ragazzi ho preso l'HD..ma nn so come installarlo
..la mia scheda madre supporta i sata1, mentre questo è un sata2. ho risolto l'incompatibilità mettendo il jumper che forza il funzionamento come sata1 (credo)..cosa devo fare? l'ho collegato all'interno, fin qui tutto apposto..premendo TAB vado nella scermata dedicata ai sata (credo) e me lo rileva..quindi avvio l'nistallazione di windows ma mi dice che nn ci sono dischi rigidi ..cosa devo fare? vi prego, è urgente..qualcuno può darmi una mano?
|
|
||||
|
ho lo stesso tuo hd... una bomba!! manco si sente che sta funzionando e sta fisso sui 25° con le ventole settate al minimo e nessun raffreddamento per hdd!! da quando i maxtor mi hanno distrutto la vita (ho perso moooooooooolta roba su un hd da 160gb) i samsung non li lascio più.. o almeno finchè non succede qualcosa di simile a ciò che mi è successo coi maxtor
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
scusa codex, ma il mio HD samsung toccandolo sembra quariare parecchio..è normale secondo te?..ed ho aperto tutti e due i lati del case
..no a parte gli scherzi. ora comincia il periodo caldo, se già quaria così adesso, figuriamoci in estate..che faccio? è davvero caldo, altro che 25 gradi..almeno almeno è a 50
|