|
||||
|
le mie temp dopo 4 giorni di pc acceso
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
cmq riguardo la temperatura, anche se i miei stanno intorno ai 30gradi max ho comprato delle ventoline per hdd che mi arriveranno a giorni, 5°-10° in meno fanno sempre bene, allungano la vita all'hd!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
@codex: ma tieni il pc in un bancone per surgelati
? usi qualche sistema di raffreddamento particolare, o l'HD è a quella temperatura di suo, senza ventilazione o altro? cacchio, come mai il mio è a 41 gradi ed il tuo a 27, nonostante siano uguali? mi preoccupo un pò. ho anche il pc aperto da entrambi i lati. quei dati erano cmq relativi al pc acceso tutto il giorno. nn vorrei che queste temperature fossero dovute ad un cattivo alloggiamento dell'HD..voglio fare una prova: alzo l'HD di un pò, in modo che stia sospeso a metà nel suo vano del case, vediamo che succede ( )..codex per le ventoline nn sono molto d'accordo, + che altro perchè le avevo una volta, ed il bordello che facevano era assurdo..già che il mio pc è un frastuono di suo..sicuramente però fanno bene all'HD@weltall: che vuoi dire? chip fasullo? in che senso? |
|
||||
|
grazie weltall, ho appena visto..mi dice che i valori sono normali e molto buoni..la temperatura è nella norma, ma dice che il minimo è 32 gradi..codex come ca**o fai ad avere quella temperatura così bassa!? dai dimmelo
|