|
||||
|
HD Samsung..avrò fatto bene?
slave a tutti.. ho prenotato un HD Samsung SATA da 250 gb, 8 mb di buffer, modello sp2504c a 108 euro..vi sembra un buon prezzo? c'era un maxtor da 250 gb SATA 16 mb di buffer a 96 euro..+ di 10 euro in meno quando in teoria è + buono, sapreste dirmi il motivo? inoltre, lo stesso maxtor da 250 gb SATA ma con "soli" 8 mb di buffer costa 104 euro, cioè + dello stesso modello a 16 mb di buffer, che in teoria dovrebbe essere migliore..voi che ne pensate?
cmq, secondo voi avrei dovuto prendere il maxtor (sono ancora i tempo)? personalmente ho avuto brutte esperienza, ma forse penavo che con i nuovi modelli poteva essere cambiato qualcosa..in ogni caso, avete avuto esperienza con HD della Samsung e sapreste dirmi se è affidabile? scusate la scocciatura, ma nn vorrei fare acquisti sbagliati..thx P.S ho acquistato presso un negozio della mia zona, F2F..potete verificare nel relativo catalogo online qui sotto: http://www.f2f.it/index_it.htm |
|
||||
|
Citazione:
Come hd puoi vedere anche i Seagate che offrono 5 anni di garanzia. Sono d'accordo con fc_themaster quando dice che tutto è meglio di maxtor. |
|
||||
|
io mai avuto problemi col maxtor, il mio primo maxtor da 200gb, l'ho comprato 4 anni fà e funzia ancora molto bene, si va bhè è rumoroso ma fà ancora il suo sporco lavoro.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
puo anche capitare ogni tanto un centenario...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
ne ho presi 2 entrambi difettosi. uno di 80gb ha 2anni e mezzo, mentre uno da 250gb si è fuso la prima volta che l'ho collegato... meno male che me l'hanno cambiato in garanzia...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Eccezioni che confermano la regola. |