|
|||
|
hdd ata to usb
ciao a tutti so che ce una soluzione per poter attaccare un hdd del pc alla porta usb o con una specie di doking station o altro.
mi dite dove posso cercare? spero di esseremi speigato. grazie |
|
||||
|
ti sconsiglio il cavo usb to ide perchè di solito sono fatti in china modo davvero pessimo.
io con quel cavo avevo problemi e non sono riuscito a usarlo. ho risolto comprando un box usb da 5,25". ciao
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ciao ragzzi ho un problema:ho un 2.5" external hdd fujitst lhl2060at usb device montato da mio padre(semi-ignorante riguardo al pc),che collegato al pc tramite due porte usb(una mi sa par l'alimentazione),viene correttamente installato,riconosciuto in gestione periferiche,ma non appare in risorse del computer e neanche in gestione disco,perche?c'e' qualcuno che puo risolvere questo mio problema?
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
non viene visto in gestione disco, solo in pannello di controllo-----sistema---------gestione periferiche me lo vede |