|
||||
|
Scelta scheda video
Avevo già sollevato l'argomento un po' di tempo fa ma poi per mancanza di fondi ho dovuto lasciar perdere
Ho di nuovo bisogno dei vostri consigli per sciegliere la scheda video.Vorrei restare in campo Ati Di quelle che trovate in http://www.iperprice.it/_categoria/?...t=20&marca=yes questa pagina (esclusa la 1800XT) quale è la miglior scelta?Io opterei per la X1800XL 256 ![]()
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
)ma se le cose stanno così passerò a nvidia che mi dici di questa http://www.iperprice.it/scheda/?cod=22829? ![]() Edit erò nel grafico la 7600gt è di poco superiore ad una 1800GTO,la XL è più performante della GTO,non so di quanto lo possa essere però...certo che se la potenza della 7600gt è superiore e costa 40€ - non c'è tanto da pensarci su
|
Citazione:
Per l'appunto sto piangendo anche io con una merdosisima x300, i giochi sono ingiocabili, framerate ballerino con qualsiasi gioco, addiritura flight simulator 2002.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
per questo preferisco giocare su console
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Comunque se avete un PC potente o un x360 prendetelo oblivion che è stupendo ![]()
|
Dopo essermi documentato un po'...devo proprio dare ragione ad antonio...la 7600Gt e' veramente una bella scheda video, complimenti a Nvidia che ha fregato alla grande ati nella fascia media (Si parla dell'uscita di una X1700 ma non prima di 2-3 mesi per contrastare la 7600).
Il mio prossimo sistema saranno 2 7600GT in SLI....gia' sbavo. |