|
||||
|
fidati è meglio che fai il backup dei tuoi dati e formatti... ci perderesti meno tempo
||||
|
Citazione:
Ma hai provato con un antispyware, fallo prima di prendere misure drastiche. |
|
|||
|
Mi associo a dario... io ho tutti i setup stoccati per bene... se ho un problema col pc, ci vado di formattazione (a basso livello
) e chi se ne frega... PS: fanculo i lameroni!
|
Minchia...e che fo (miscelaggio dialettale!) !
Formatta, formatta & formatta! Ma quanto siete paranoici ![]() La formattazione la farei se uso due HD, uno per il sys op e l'altro per i miei dati. Cmq se devi formattare, assicurati di aggiornare il sys op finno all'ultima patch (come il service pack 2 e secondari), installa gli ultimi drivers di schede video e audio, configura i vari outlook e connessioni ad internet, installati tutti i tuoi programmi primari e di vitale importanza. Alla fine fatti una bella immagine del disco rigido e fai un dvd (o un cd). Al prossimo incasinamento, impiegerai 10 minuti per rimettere tutto a posto!!! |
|
||||
|
Dato che siamo in tema, un piccolo TIPS
A volte ci sono file che non si riescono a cancellare, per esempio proprio quelli spyware, e non si riescono nemmeno a eliminare il processo. Come fare ? Fare partire una finestra DOS, quindi fare partire TASK Manager (premendo CTRL-ALT-DEL), chiudere il processo explorer. In questo modo sarà chiuso l'interfaccia grafica di windows e tutti i servizi. Nella finestra dos cancellare il fie incriminato. Quindi digitare explorer.exe INVIO Questo meto funziona anche quando il sistema rallenta e ci sono processi che occupano ciraca il 90% della cpu Mi raccomando Salvate prima i vostri dati, se avete per esempio word aperto e aprite la shell dos ciao |
|
|||
|
Citazione:
|