|
|||
|
Io ho ancora uno scatafascio di HD da ben 1.2 gb ed è un quantum... Roba da Dio in cielo e in terra! Funge alla grande con i suoi mirabolandi 5400 giri al minuti.... IDE rulez!
|
|
|||
|
Beh... ovvio che ora è doveroso dire SATA rulez! Mi riferivo a quel ferrovecchio che non vuole demordere. Certo che mi commuovo vedere dei dati risalenti al 1995....
|
|
|||
|
io ho ancora 8 Hd, Quantum e Maxtor da 2 e 4.3 del 97 credo e vanno ancora da Dio
Li uso abitualmente per copie di sicurezza di documenti e foto, alla faccia di chi parla male dei Maxtor. Io ho sempre usato Maxtor nei più svariati tagli e non ho mai avuto nessun problema, considerando che il mio pc è acceso 365 giorni all'anno protetto da un Ups e sempre collegato a Internet non mi sembra male. Attualmente possiedo 2 Maxtor da 200 gb interni più altri 4 sempre da 200 gb su box esterni USB. Questo è quanto ![]() |
|
|||
|
Quantum da 2 giga e samsung da 1.2giga... rumorosissimi... ma perfettamente funzionanti ma non in uso.
In uso: 1 maxtor da 40giga, 1 samsung da 15giga, un maxtor da 80giga (su xbox), 1 nonsòchè da 40giga da 2.5 pollici e un usb 2.0 da 200giga... Devo avere più spazio! Uno vecchio non funzionante l'ho aperto e uso le testine come portachiave! Fà molto chic... lo consiglio... soltanto è molto fragile!
|
Toh.... ho rispolverato un vecchio Seagate del '94! Ha la straordinaria capacità di 0.12 Gb! L'ho attaccato un po'.... e funge!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi lo vuole? 100 € come pezzo da museo!
|
|
|||
|
Se fai come media di 1€ al giga lo prendo... altrimenti no!
![]() Comunque è davvero un pezzo da museo! ![]()