|
||||
|
scusate una cosa...io ho libero adsl da + di un anno..il contratto scade il 27 dicembre...se disdicessi ora x passare ad un'altro operatore avrei da pagare la penale anke se è il secondo anno di abbonamento??..lo vorrei fare xkè ho gli stessi problemi ke avete voi kn emule...
![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]()
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
|||
|
ma poi hai la fregatura dell'ip unico... comunque lo so benissimo dei crediti, io non parlo di velocità massime, su quelle con priorità alta arrivo anche a 120-130, il problema sono le velocità medie che non superano mai i 70...
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
ovvio non ci sono altre realtà simili in italia, gli altri fornitori di fibra ottica (peccato solo in pochissime città) forniscono una connessione a internet in tutti gli aspetti, mentre fastweb la fornisce solo con contratto aziendale
|
|
||||
|
ma fondamentalmente ke problemi potrebbe dare fastweb ad un utente normale ke usa p2p, naviga o fa qualsiasi altra cosa inerente internet???
ad esempio, se io utente fastweb volessi fare una videokiamata con msn alla mia morosa trovo problemi o fila tutto liscio? scusate l'OT... |
|
|||
|
si in quel caso si ma fastweb con questa cosa dell'ip non pubblico frega molti programmi con controllo di ip, vedi i p2p. le connessioni internet funzionano ma con meccanismi diversi
|