|
|||
|
problema col service pack 2 di windows urgente
ciao a tutti
ho montato sul pc windows xp comprensivo di service pack 2 ,ma al momento dell'attivazione non mi accetta il codice ORIGINALE. Allora ho provato altre strade chiedendo il codice a mio cugino e non va anzi mi dice che mi restano 4 giorni per attivarlo. che faccio? qualcuno mi può aiutare? ciao |
|
||||
|
legata all'hardware??? questo non era palladium?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
L'unica versione di xp che non ha l'attivazione è la pro multilicenza per le aziende. |
|
||||
|
quindi io posso formattare il mio pc 3 volte dopodiche devo comprarne uno nuovo?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
No come dicevo prima, la microsoft ci prova e ti rompe i coglioni, ma protestando te lo dovrebbe riattivare. Sono sicuro di quello che dico, è successo a un mio amico poco tempo fa, ma cmq anche a tanta altra gente. Per l'office invece ci sono massimo 5 attivazioni. Questo prevede la licenza. Parliamo di versioni originali ovviamente. @nakedsnake69 25 installazioni mi sembrano troppe, a meno che la microsoft non abbia cambiato politica in seguito alle proteste della gente, ma non credo. |
|
||||
|
come faccio a vedere?
io ho il cd di windows che mi hanno dato sul portatile.