|
||||
|
se hai una postepay fai come ho fatto io.
metti l'opzione che ti inviano prima loro il nuovo. Dopo 2 o 3 giorni ti arriva col corriere l'hd nuovo (e ti scalano 12€ circa sulla postepay) dopodichè fai il pacco nello stesso scatolo in cui ti hanno inviato il nuovo, metti l'indirizzo e l'rma sullo scatolo(io ho stampato il quello che mi hanno inviato via email) e spedisci con paccocelere3.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
se li pigliano loro perchè nel caso l'hd vecchio non gli arriva si prendono i soldi dell'hd che ti hanno inviato a prezzo di listino.
a me l'hanno valutato 150$ e io l'ho pagato 90€...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
vabbe è una grande azienda... mica è un privato.
|
||||
|
azz sulla postepay hai tanti soldi da salvere la maxtor? xD
comunque puoi stare sicuro perchè è stata acquisita da seagate.
|
||||
|
Citazione:
Comunque ti consiglio di fare come dice fc_themaster, fallo con la postepay altrimenti il nuovo Hard Disk ti arriva dopo parecchio, a me per esempio l'hanno mandato dopo più di un mese.