|
|||
|
Citazione:
![]() E' esattamente ciò di cui avrei bisogno... c'è speranza di trovare un programma del genere per XP? Ho un CD originale di XP S.P.2 O.E.M. senza Key per l'attivazione, vorrei sapere se è possibile recuperarla direttamente dal CD .Grazie a chiunque.
|
|
||||
|
ho trovato questo se vi puo aiutare
http://www.megalab.it/articoli.php?id=189
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
|||
|
Salve a tutti, cercavo delle notizie per fare l'aggiornamento del Product key e mi sono imbattuto in Vo, mi sono registrato e forse posso esservi di aiuto.
Io ho trovato (ma non provato) questa informazione. Saluti atutti Trovare il Product Key nel CD installazione di XP Se avete smarrito il Windows Product Key di Windows XP e siete in possesso del CD originale di installazione, ecco come fare per ritrovare il codice di installazione. - Inserite il vostro CD orginale di Windows XP nel lettore; - Se appare lo schermo di benvenuto di installazione di Windows XP cliccate su Esci; - effettuate una ricerca nel CD del file UNATTEND.TXT solitamente contenuto nella cartella I386; (NB. per fare una ricerca cliccate su START -> Risorse del computer -> Tasto destro sull'icona del CD e cliccate su CERCA) - Una volta localizzato il file, evidenziatelo e cliccate con il tasto destro per aprirlo con il programma NOTEPAD; - scorrete il testo fino a raggiungere la riga dove troverete il codice di installazione p.e. ProductKey = "XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX" Articoli per approfondire Locate the Windows Product Key on the XP Installation CD Guida visuale per trovare il Windows Product Key sul CD |