|
||||
|
Citazione:
![]() Cmq in caso contrario esiste anche un prog chiamato CRAAGLE mi pare che è un motore di ricerca per crack, io con questo ho trovato un prog che mi estraeva la key di windozz. Purtroppo adesso nn riesco ad allegartelo perchè sono in 56kkk...
|
Citazione:
cmq io un prog x trovare la key ce l'ho ma ti dà solo quella inserita al momento dell'installazione e nn rieso a trovare l'originale... spero in fantuz ke mi possa aiutare altrimenti kiamo
|
|
||||
|
si chiama rockXP ed è leggerissimo...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
purtroppo rockxp nn va bene...anke lui mi dice la product key ke ho inserito io.
rispiego: se mi collego al sito microsoft x un aggiornamento, mi viene detto ke la product key inserita nn è quella abbinata alla mia copia di win xp..come fanno a saperlo? le cose sono 2: 1) riescono a vedere solo quella inserita e sanno ke korrisponde ad un certo tipo di kiave ke nn può essere quella x il mio winzoz e mi blokkano 2) loro possono vedere sia la chiave inserita ke quella abbinata al mio winzoz (ke in questo kaso nn corrispondono) e mi blokkano l'update. secondo me se è la 2 ci dovrà essere un modo x scoprirla, altrimenti se è la 1 nn si può fare niente come penso ke effettivamente sia
|
|
|||
|
E' impossibile risalere il "product key" che hai perso se quando hai installato winzoz ne hai messo un altro (e fino ad oggi non sono stati sviluppati software per trovare oggetti smarriti ed è un peccato visto che perdo sempre qualcosa e mi servirebbe proprio un aggeggio simile
).Quando si fa l'attivazione o con questo controllo microsoft confronta la sua chiave (generata in base alla configurazione hardware) e la confronta con quella che le invii... Se (esempio) microsoft ha associato a quel key un Pentium e tu hai un AMD è ovvio che o hai cambiato pc o stai usando lo stesso key su 2 pc differenti (e non penso tu abbia una licenza multiutente ) (nota che a me winzoz ha richiesto di fare l'attivazione per aver sostituito in blocco masterizzatore dvd, secondo hd e aggiunto una scheda tv)Se hai cambiato pc o componenti e non riesci a riattivarlo chiami microsoft e dopo averti rotto un po ti riabilitano... Se lo fai nel tuo caso rischi di bloccare il possessore originale del key... Ma se devi proprio installarti il SP2 xkè non ti scarichi il pacchetto offline (son 250mb circa) e lo installi? O ancora meglio scarichi il pacchetto e ti rifai il cd di installazione con SP2 integrato? |
|
||||
|
si infatti ho fatto kosì poi...mi sono skarikato il pakketto e kiuso il discorso...solo pensavo nn fosse possibile!!invece il controllo della product key lo fa solo x gli aggiornamenti automatici
![]() grazie a tutti cmq!
|
|
||||
|
cmq io mi riccordo ke esisteva un programmino ke ti ritrovava il codice del cd di windows, tu dovevi mettere il cd e avviare il programma e ti diceva il codice, xro non riccordo se fosse x 98 o xp.
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |