|
|||
|
Volume Windows XP
Salve a tutti...!!
![]() Vorrei riuscire a Controllare il volume Audio (MAster) semplicemente premendo dei tasti, oppure una combinazione di tasti...ma sembrerebbe che windows non lo permetta....o mi sbaglio...? Qualcuno ha idee..? ![]() Mi serve per dare la combinazione in pasto a un software che mi gestisce il telecomando...! ![]() Grazie....
|
di tutto si interfaccia a un numero sterminato di controlli remoti (posso persino usare il controller o il telecomando della ps2) e permette di lanciare comandi attraverso tasti e usando funzioni di sistema che permettono di cambiare posizioni di oggetti (controlli volume) e altro ancora
|
|
|||
|
Si, è un bel software,,, l'avevo usato con l'interfaccia animax...
Solo che ora, ho il telecomando della pinnacle, e lo uso col suo ricevitore usb che tra l'altro è il tuner del DVB-T.... ![]() Praticamente, ho modificato un file...profiles.ini del remoto pinnacle,,,con il quale ti preme tasti sulla tastiera...e ora finalmente controllo pienamente winamp...e il suo volume....Ma...per andare bene,,,e per avere un controllo completo....volevo riuscire a controllare anche il volume MASTER....solo che windows non predispone dei tasti di scelta rapida per questo comando....o almeno io non lo ho trovato....!! ![]() CMQ grazie...!!! ![]()
|
ragazzi rispolvero questo vecchio thread xke volevo sapere se esiste un software ke mi permettere di alzare e abbassare il volume dell'uscita pc come fa winamp quindi con la pressione di una combinazione (winamp usa ctrl+alt+su/giu)
|