|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale notebook? | |||
| Acer Aspire 9513 |
|
0 | 0% |
| Dell Inspiron 9400 |
|
1 | 33.33% |
| Santech M2910 |
|
0 | 0% |
| Aspetta l'uscita dell' Intel Merom |
|
2 | 66.67% |
| Partecipanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ati x1600 è leggermente meglio della Nvidia 7600 perchè anke se entrambe arrivano alle soglie dei 512 MB , questa potenza è dovuta al fatto che integrano la loro memoria dedicata con quella della RAM del pc, la ATI ha 256 mb dedicati mentre l'nvidia solo 128 mb
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
|||
|
||||
|
Secondo voi è meglio Nvidia 7900GS oppure Ati Mobility radeon X1800? La prima monta fino a 512mb di ram, la seconda 256mb (per entrambe dedicata ovviamente). L'unico portatile a montare la X1800 è un Fujitsu Siemens Amilio XI1546... Che ne dite? Ho sentito che gli Amilio scaldano....
|
Citazione:
....) così come la durata della batteria o il peso. Sulle marche e i rapporti qualità-prezzo mi sono orientato su Acer, ma anche la Dell va bene. A proposito, ma è vero che alcuni notebooks Dell sono andati a fuoco?
|
Avevo letto da qualche parte che per un problema alle batterie prendevano fuoco nel vero senso della parola: ho visto anche delle foto.... Cmq mi sembra che la cosa non riguardasse l'Italia...
|
Se hai la possibilita' di spendere di piu' prendi questo, altrimenti con i soldi che hai va bene anche uno tra gli ultimi due!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |