|
||||
|
basta pensare che io una volta usavo il nod 32 e non segnalava mai niente,poi ho installato il kaspersky e mi ha trovato la cancrena nel pc altro che infezione da virus,pensa cosa potrebbe succedere ad andare senza antivirus.....
e poi conoscendo i siti che frequenta sebi.....
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() cmq si Kaspersky è una bomba, il 5 per me è perfetto mentre il 6 è un po' troppo pignolo... si lamenta pure quando installo un programma
|
è pesante?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
io invece utilizzo avast! 4 Home Edition Free e debbo dire che senza sbrorsare na lira! Protegge abbastanza bene il computer.
Poi con l'accopiata spybot e Ad-Aware Se anche questi Free e il firewall ZoneAlarm debbo dire che sono abbastanza ILLUSO DI ESSERE PROTETTO ![]() Tanto poi si sa bisogna vedere se sti antivirus e compagni nn siano proprio loro a inserirteli.... |
|
||||
|
in questo momento si acchiappa 13 mb di ram,ovvio che quando si aggiorna da internet o scansiona completamente,potrebbe dare fastidio;la versione 5 è il meglio che si possa trovare ed è in italiano,io ho la vertsione 6 eng e sembra di stare sotto legge marziale,appena faccio click con il mouse arriva un messaggio di conferma
|
Citazione:
. Si kaspersky mi sembra abbastanza pesante,macina di continuo. Passando da avg a kaspersky sul vecchio pc me l'ha rallentato parecchio,sul nuovo non l'ho provato. Anche se da una classifica sugli antivirus che postai tempo fa era al primo posto come efficacia. |
|
||||
|
NON HAI CAPITO sono io l'amministratore di quei siti,secondo te come mi guadagno da vivere?vuoi venire a moderare?ciao,sono ps2lover,sono alta 1.76,ho gli occhi cangianti,e un fisico mozza