|
||||
|
Citazione:
me lo mandi pure a me ![]() ![]() ?
||||
|
Citazione:
![]() ![]() manda manda![]() ![]()
|
Mandata ad entrambi, sfruttate l'invito quanto prima altrimenti scade!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
grazie italia... oggi mi hai fatto vincere qualcosina!!!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
Citazione:
E tu che chiedi 2000 euro per un dominio come lo definisci ?
|
|
||||
|
i prezzi, soprattutto per domini che poi andranno a finire nelle mani di chi ci guadagna sopra sono questi
e poi scusa.. il dominio è o non è nostro? il prezzo lo decidiamo noi.. non ti conviene? basta! inutile andare a cagarlo in giro o ti da fastidio che non te l'abbiamo regalato?
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
www.nic.it leggiti il regolamento e vedrai come potrei farmi riassegnare il dominio con un arbitrato a causa della tua richiesta di denaro.
Non mi interessa tanto un trattino in + o in meno non fa la differenza. Quello che non comprendi è come si tratta gli "amici" o almeno la gente che ti sostiene... vabbè lasciamo stare ormai mi è chiaro di che pasta sei. |