|
|||
|
Aggiornamento Bios
Ragazzi ho aperto questo Thread xchè nn so proprio come fare e spero che qualcuno possa darmi una mano
Ho una motherboard Chaintech 9BJA ed 1 processore pentium 4 da 1,5 GHz. Vorrei comprare 1 processore 1 po + potente ma avendo il system bus a 400 MHz nn posso aspirare ad 1 processore superiore a 2 GHz, xò mi hanno detto che tramite l' aggiornamento del bios posso passare il system Bus da 400 a 533 potendo arrivare così anche a processori da 2,8 GHz Sapreste dirmi se questa cosa che mi hanno detto è vera e magari postarmi il link dove trovare l' aggiornamento x la mia motherboard??? Grazie in anticipo x le eventuali risposte^^
|
|
|||
|
io ti consiglierei di acquistare un matherboard nuova però dovresti cambiare quasi tutti i combonenti,il che non è molto conveniente e poi,tramite l'aggiornamento del bios,non cambia l'FSB della mobo perchè aggiornare il bios porta solo più compatibilità verso i processori,ram e altri componeti
|
|
|||
|
il prob è proprio che nn posso spendere 250-300 €uro x rifarmi il PC T_T e quindi mi devo accontentare di piccoli Upgrade alla volta...spero di trovare una soluzione
x ora installo l' aggiornamento grazie cmq x le risposte ed il link
|
|
|||
|
ok ormai ho abbandonato le speranze dell' aggiornamento ma mi sapreste cmq dire fino a quanto possono arrivare i processori che posso usare xchè ne ho trovato uno da 2,2 Ghz e magari potrei trovarne anche di maggiori^^
|