|
|||
|
Consiglio su masterizzatore...
Salve
dato che sto mettendo su un altro pc che mi servirebbe solo come archivio, mi chiedevo se poteste consigliarmi un masterizzatore dvd che faccia bene il suo lavoro soprattutto con backup ps2 che nn costi molto grazie mille
|
|
||||
|
io pensavo che fossero buoni gli LG. sui masterizzatori cd mai avuto problemi!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Io ho un BTC ma a differenza dei vecchi lettori (che facevano realmente cagare!!) questo va una bellezza! Legge pure le pietre! A differenza dei miei altri lettori dvd che mi fanno i capricci su certi backup..
|
|
||||
|
Nec ND-3540.
Il pioneer va bene anche se visto che è appena uscito a detta di chi lo ha comprato non legge Memorex a 4x ad esempio. Ma probabilmente con gli aggiornamenti del firmware le cose migliorerannno. Evita qualsiasi prodotto Lg, perchè se casomai dovesse rompersi non lo rivedresti per molto tempo. L'assistenza dell'Lg sta in pieno caos. IL mio home theatre sta in assistenza da ben 5 mesi e non me lo hanno ancora restituito. 5 mesi!!!!!!! e a detta del centro assistenza della mia città che ha spedito al laboratorio centrale di Lg non solo il mio home theatre ma tante altre cose stanno veramente esagerando con i tempi. Quindi o NEC o Pioneer. |