|
|||
|
Citazione:
Ma li hai messi Fissi o DVD? Non hai provato a vedere se fosse venuto bene prima di masterizzare? Per esempio con PowerDVD... Tutti i film che io ho fatto con sottotitoli col DIKO sono sempre venuti bene... |
|
|||
|
Citazione:
- Prima dalle Opzioni selezionare se video PAL o NTSC (lo vedi facendo partire la conversione, proprio all'inizio, quando dice parla di degli fps del File Sorgente: se dice 25000 è PAL, se 23000 è NTSC) - Poi su Video, controllare Enconding Mode se 1 Pass o MultiPass (consiglio Multi..ci mette il doppio,ma qualità meglio) - Audio...come vuoi... - Authoring (opzionale)..scegli ogni quanto avere i capitoli..e scegliere il nome che apparirà alla voce Audio e alla voce Sottotitoli... - Subtitles: Fisso (non li puoi levare) o DVD (li puoi levare o mettere tramite l'apposito pulsante, come fosse un vero dvd)... Poi Apri la New Conversion...scegli il file video...poi sotto il file .srt...e scegli il profilo DivxHighQuality....e fai andare...conta almeno 3/4h... Io i menù non li ho mai fatti.... Domanda (che tanto tutta sta roba che ho scritto l'avevi già capita..penso..): Ma hai provato a far partire il film e ad attivare a film iniziato i sottotitoli? |
|
|||
|
Domanda (che tanto tutta sta roba che ho scritto l'avevi già capita..penso..): Ma hai provato a far partire il film e ad attivare a film iniziato i sottotitoli?
si, ho fatto così ora riconverto grazie! |