|
||||
|
Ciao weltall, sembra incredibile ma per una volta sn i ad aiutare a te.
Veniamo al dunque: Nella mia scuola ce una grande rete e ciascuna classe ha il proprio username e password. Il mio prof di informatica (ottima persona !!! sa tutto di hakeraggio !!) mi ha fatto conoscere miniPE cioè un sistema operativo su cd che parte in boot. Così l'ho tesato sui computer di scuola e sn riuscito a beccare la password di un assistente di laboratorio. Grazie a questa password posso accedere a tutte le funzioni del pc, e nn quelle limitatissime per le classi... Lo so che è reato... Infatti se vado contro le regole cancellate pure sto mio post. Cmq welt, se la cosa che ti serve è un programma che becca la password ti passo un paio di link.... Però nn ho capito perchè lo vuoi in linux.... Spero di poterti aiutare !! |
|
||||
|
c'era anche un programma che partiva da floppy al boot, che però cancella le password di amministratore di winxp.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Io nn ti so rispondere alla prima domanda...
Cmq tornando al nostro discorso: Welt, vai in sto forum (devi registrarti) (è in inglese, nn penso di che avrai delle difficoltà a capire !!) e scarica il miniPE completo e gli ultimi aggiornamenti. Poi, applica gli aggionramenti nuovi e masterizza l'iso su cd. Prova se parte in boot, se parte dimmelo così ti spiego come fare a sgamare le password. ciao |