|
|||
|
In teoria dovresti riuscire con any dvd+ dvd shrink...
Hai any dvd ultima versione? Vedi l'icona attiva in basso a destra a forma di volpe? Se è attiva inserisci il dvd e prova a aprirlo direttamente con dvd shrink Se non funziona così vorrà dire che devono aggiornare any dvd |
|
||||
|
ho la versione 6.05 .. l'ultima è la 6.08 ma non so sò se cambia molto. cmq si, compare nella barra inferiore l'icona della volpe (e aprendolo vedo che mi dice di aver disabilitato le protezioni o roba simile..quindi attacco dvd shrink e in allegato l'errore che mi dà...boh
|
|
||||
|
Se DVD Decrypter nn riescie a crearti un iso, dubito si possa copiare... Deve avere qualche tipo di protezione...
Dai un occhio a questa guida cmq: http://www.divax.it/guideutenti/dett...D9%20to%20DVD5 Clicka nell'immagine rossa. |
|
|||
|
Citazione:
Prova con l'ultima versione magari hanno aggiunto proprio la protezione che serve a te |
|
||||
|
sono riuscito a comprimere ff7 finalmente
...any dvd è un mostro ...mi ha tolto tutta la merda di protezioni, guardate l'allegato (infatti dvdshrink mi diceva che la struttura del dvd non era valida). poi ho compresso con dvdshrink..in pratica prima non lo faceva perchè lavoravo sulla iso fatta da ultraiso che probabilmente era una iso valida, ma aveva modificato i vob, così che dvdshrink non li considerasse come validi. ora invece ho usato il disco originale e tutto è filato liscio (tra l'altro ora è anche region free ). grandi raga
|