|
||||
|
il prblema nn è sicuramente del lettore (lo fa su due computer con due lettori buoni e quasi nuovi)....il dvd è nuovo immacolato. in che senso inserti per dvdrom?? l'allegato ti dice qualcosa? sembrano errori di lettura...infatti saltando gli errori nn me lo dà più..solo nn vorrei che saltasse tutto assieme agli errori
in 15 minuti ha fatto il 2%...lo lascio continuare vediamo che succede..boh
|
|
||||
|
prova a trasferirlo sul pc con un programma tipo dvd washer. io con questo programmino free riesco a passare ogni tipo di protezione.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
dvd shrink, la 3.2 credo, nn mi passa la protezione, mi da errore.any dvd e dvd washer nn li ho mai provati..vedo che succede con dvddecrypter (è attaccato da 7 ore ormai), se nn funge provo questi..uno che invece riesce a masterizzarlo è ultraiso, purtroppo a me servono i vob che devo comprimerli, e se nn toglie la protezione nn posso farlo..grasias
|
|
|||
|
AnyDvD ti toglie tutto (CSS inclusi)
Nell'immagine che hai postato si vede nettamente che sul tuo disco C: ci sono 300.000 kb liberi mentre FF7 ne chiede 3.5 gb...non è che questione anche di spazio?? |
|
||||
|
allora, con any dvd sono riuscito ad estrarre i vob..ma ora non sò come comprimerli..conoscete qualche programma buono?? ho provato con divx video duplicator, ma non me li converte (nel senso che la conversione non procede ma si pianta sullo 0%), non mi riconosce la traccia audio..mi dà anche errore di floating point
..dvd shrink invece mi dice invalid data su un file e cmq non mi accede al dvd...boh..un'altra domanda: per la confersione bastano solo i file vob??
|
|
||||
|
se hai i vob in VIDEO_TS devi usare dvdshrink.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |