2nd December 2006, 13:23
|
 |
Senior Member
|
|
Potenza rep: 7
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da sH4d0w
cmq io credo che linux non e un sistema per tutti. Io uso linux da 5 anni ormai, e devo dire che sono soddisfatto, all'inizio andavo in crisi perche non capivo un cavolo, specialmente avevo seri problemi con la mia scheda video ATI, ancora oggi non ci sono driver buoni per le schede ATI! Cmq uno che vuole che tutto li funzioni senza dover toccare nulla al sistema, e meglio che rimanga su windows. Io ho cambiato SO perche ero stufo dei crash di winzoz, ogni volta che installavi qualcosa dovevi riavviare (su linux puoi fare un aggiornamento completo del sistema senza riavviare, a parte l'aggiornamento del kernel), la registrazione dei software pure era una grande noia. Ecco perche uso linux, non perche e gratis, ma perche e un sistema affidabile e per me che sono appassionato d'informatica all'inizio era una vera e propria sfida.
Adesso con linux sono pratico, uso tutto, la mia PSP posso usarla benissimo con linux, mettere homebrew, inserire video, creare le iso, funziona tutto! Basta un po di esperienza e pazienza!
Linux e geniale, specialmente le distribuzioni Debian e Gentoo! Winzoz e una grande c******, una fregatura.
Cmq colgo l'occasione per ricordare che il miglior SO per me e il MacOSX, gira su Unix con Aqua (simile all XOrg di linux), non crasha mai, e splendido, e funziona benissimo!
|
concordo pienamente con te
basta guardare i post qua sopra x capire che LINUX non è per tutti