|
|||
|
Citazione:
tornando alla tua domanda, non so che router tu abbia cmq in generale è necessario definire un servizio - cioè definire un programma e su quali porte va a lavorare- e una regola del firewall - ossia dire al router dove reindirizzare quella comunicazione del programma su internet si trovano sicuramente delle guide che spiegano come fare (magari anche sul sito del produttore) Ultima modifica di righello : 26th January 2007 alle ore 10:32 |
|
|||
|
righello, ma è un programma esterno che devo impostastare oltre ad aprire le porte che mi servono?
ragazzi comincio col provare kaspersky...ma devo installare solo internet security 6 o anche l'altro antivirus della medesima casa produttrice? sono due programmi che per una protezione completa devono girare insieme o basta installare internet securiry? |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
internet security è una suite che comprende antivirus, firewall personale e filtro anti-spam quindi puoi iniziare col solo kaspersky antivirus |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
alla fine visto il problemino iniziale con skysperky ho installato nod32...devo dire che è molto leggero e "silenzioso"...speriamo che funzioni anche
appena gli ho fatto fare una scansione ha trovato subito un trojan (prima avevo norton 2006)...e il tutto senza rompere le !!per adesso posso solo esprimere un parere positivo...magari più avanti ne proverò altri |