|
|||
|
sata, raid e driver e nuovo S.O.xp...32 bit o 64?
una domandina veloce veloce....
sto installando windows xp su un pc con hd sata, impostato su raid 0, della maxtor (6 l200s0) da 200gb....per installare correttamente il tutto, prima devo inserire il cd della scheda madre per fare il floppy con i driver....ma devo farlo a 32bit o 64bit? poi se non sbaglio basta schiacciare F6...far installare il driver dal floppy e poi si procede come sempre giusto? |
|
|||
|
ho creato il floppy a 32 bit, schiaccio F6, S, per fargli copiare i driver, si riavvia...seleziono la partizione già formattata, inizia col "copia dei file in corso" ma si interrompe subito dicendomi che è impossibile copiare il file viamraid.sys
cosa sbaglio? non riesco a risolvere...sono bloccato! Ultima modifica di davide5555 : 25th January 2007 alle ore 20:08 |
|
|||
|
ho risolto... scrivo brevemente come ho fatto per chi possa interessare.
è molto semplice....ho installato xp sp2, anziche xp sp1, che doveva avere già i driver raid integrati...così non era, ho ripetuto esattamente la stessa procedura solo che questa volta mi ha caricato quel benedetto file viamraid.sys ed è partito con la copia dei file di xp......mah...comunque l'importante è che funzioni!
|