|
|||
Ciao a tuttiho un problema con internet explorer ,quando voglio fare un download con IE 7 mi da un errore, mi visualizza che Vista sta tentando di correggere un errore,subito dopo mi chiude il programma. ho installato IE 8 stesso problema,per cui non posso utilizzarlo per fare qualsiasi tipo di download, ad eccezione di Java. Ringrazio tutti coloro che vorranno dedicarmi un po' del loro tempo per risolvere questo problema
|
|
|||
|
Ho seguito i vostri consigli e ho installato Firefox,
Purtroppo mi serve questo benedetto IE e' vorrei se possibile elimimare questo problema, non riesco nemmeno a disinstallare IE dal l'installazioni applicazione , per provare a reinstallare ex novo per vedere se si riesce a risolvere il problema ( ho eseguito anche una scansione online sul sito della Kaspersky nessun pvirus rilevato. Questo problema è comparso anche sul pc di mia sorella. ![]() Grazie per il vostro aiuto Ciao Giuseppe |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
ciao
innanzitutto ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato,allora il problema era che volendo effettuare un download con IE7/8 mi si apriva una finestra visualizzando un errore cioè:Window IE ha smesso di funzionare ora window sta cercando una soluzione al problema,dopo qualche secondo si chiude la pagina e mi riapre la pagina iniziale. Il problema lo risolto installando IE8 RLC1 e effettuando un ripristino al origine di IE da strumenti opzioni internet,avanzate,reimposta,reimposta,(senza spuntare) elimina impostazioni personali.Ora funziona speriamo bene Ciao Giuseppe |