|
||||
|
dai un'okkiata qui: Autoplay / autorun non funziona o mancante non aprire in Windows Vista »La mia vita digitale
|
rieccomi qui stavolta non mi rifunziona l'autoplay ho controllato le chiavi nel registro di sistema anzi le chiavi non c'erano nemmeno e le ho dovute ricreare con i valori predefiniti di vista ho disinstallato tutti i programmi che possono dare problemi all'autoplay e niente aiuto!
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
si l'autoplay di quando metti dei cd o dvd oppure pen drive schede memoria quello non va
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
Clicca col tasto destro sulla periferica e vai in Proprietà, scheda AutoPlay e imposti come ti viene più comodo...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
non c'è questa scheda che dici te sulle proprietà della periferica