|
||||
|
l'ho installata al riavvio però mi esce una scritta autock not found-skipping autock e si riavvia ho provato con tutte le modalità con F8 e niente però il bello è che con il SP2 funzionava...aiuto!
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
ok grazie di cuore ghost x il mio amico già lo voleva buttare comunque domani vado da lui con il cd di xp professional sp2 e provo a fare il ripristino spero che andrà bene
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
Il ripristino dei file di sistema devi fare in questo modo:
aspetta che carichi tutte le sue menate, procedi come se stessi per installare XP da zero, quando arrivi al punto di scegliere in quale partizione non cancellare quella esistente, dagli Invio semplicemente. Ti chiederà la conferma di sovrascrivere i file di sistema e il resto lo fa lui...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
il ripristino di installazione si fa in questo modo, una volta caricato tutto, fai partire un'installazione nuova, ti dovrebbe comparire una schermata che ti dice di premere R per ripristinare l'installazione, fatto questo eliminerà alcuni file di Windows e reinstallerà Windows. Finita l'installazione ti ritroverai XP come nuovo e con i programmi che avevi precedentemente già installati.
Dai uno sguardo a questo link: Windows XP Home Repair Guide Quello che ha scritto Ghost è il procedimento per sovrascrivere l'installazione di Windows esistente e alla fine del procedimento ti ritroveresti un XP nuovo però con tutti i programmi e driver da installare.
|
grazie tante power ma è sicuro al 100% che poi xp ritorna come prima o devo salvare tutti i file che servono al mio amico tramite il cd di ubuntu e poi formattarlo?
|
||||
|
Ti posso assicurare che i file non li perdi e i programmi dovrebbero funzionare tutti, se qualcuno non funziona basta reinstallarlo.
Se durante l'installazione ti richiede certi driver, e non li hai sotto mano, puoi saltare l'installazione di questi e continuare l'installazione di XP. Finita questa operazione vai in gestione periferiche per vedere se vanno installati qualche driver e poi installa il service pack 3 Se una periferica già installata non funziona basta reinstallare il driver. Ti consiglio comunque per scaramanzia di farti un backup dei file, così in caso XP non funzionasse, formatti e reinstalli XP.
|
No, io ho descritto la tua stessa installazione, solo che non ricordandomi tutti i passaggi esatti probabilmente ho sbagliato a descrivere qualcosa...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
grazie tante ragazzi sempre disponibili
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! Ultima modifica di DaNiElEoMaSt : 30th June 2009 alle ore 18:04 |
|
||||
|
grazie ghost x e anche a te power
ci sono riuscito adesso il pc va alla grande aggiornato anche a sp3 senza la scritta di windows genuine advantage e con windows media player 11 olè