|
|||||||
| PromoDigital Forum dedicato agli eventi di PromoDigital.it |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Fateci sapere la vostra opinione su SkillClub di Lottomatica!
|
|
||||
|
A mio parere è molto carino sia dal punto di vista dei giochi sia per la facilità di utilizzo, è una piattaforma molto intuitiva quindi di facile utilizzo
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
quoto, e graficamente è molto piacevole,coloratissimo e divertente.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Sinceramente non lo conoscevo, l'ho provato e mi accodo ai pareri già espressi.
Nel mio caso, ho notato che ci sono un sacco di giochi che a me piace fare in quei momenti in cui mi voglio rilassare ma non ho tanto tempo a disposizione, mi aiutano a liberare la mente
|
Mai vista prima ma a primo sguardo sembra molto carino, semplice da utilizzare e con giochi semplici ma piacevoli per passare un pò di tempo
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
Salve ragazzi!
Vi volevo segnalare che già dal 7 luglio Skill club si arricchisce di nuove e divertenti funzionalità: - Una nuova Home Page e una nuova pagina Profilo per trovare facilmente i giochi preferiti e farsi conoscere dagli altri iscritti - Un calendario per veloci aggiornamenti sui tornei con Jackpot - La funzionalità “Castello” che consente di costruire un “mondo” personale per esprimere al meglio la creatività - Missioni da completare per avanzare di livello e sbloccare gli oggetti più belli per arricchire il Castello. - Funzioni più semplici per trovare nuovi amici, per vedere le posizioni in tutti i giochi, per vedere chi è online e chattare - Pagina di riepilogo delle proprie attività e del proprio status Date un' occhiata e fatemi sapere la vostra opinione su tutte queste succulenti novità! Per qualsiasi info o curiosità, sono a vostra disposizione! Anche sotto l' ombrellone! ;D |