|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
pes 5 funziona
visto che non mi sono spiegato... e visto i quasi insulti che mi avete detto per questo motivo, allego il manuale, e i due programmi che vi servono per farlo funzionare.
Dragmc |
|
|||
|
Citazione:
p.s io le guide per come si usa usbextreme come montare un hd interno alla ps2 le ho fatte x essere condivise con tutti gli utenti di questo forum.,.. non per tenermele solo per me.... con questo chiudo il discorso e amici come prima..... e che non si dica piu' che ho insultato qualcuno chiaro!? ciao! ![]() |
|
|||
|
allora...oggi pomeriggio ho provato a modificare il files dnas con i programmini trovati sul forum nella sezione on-line...ma il gioco con usbextreme non funzionava!
ora volevo provare questa guida che ho letto adesso...ma io nn riesco a trovare il files IOPR300.img da sostituire per pes5...se tu l'hai inviacelo...cosi lo sostituiamo direttamente anche noi... ok? il files rar è vuoto anche il secondo, ma se lo cercate il programma è di facile reperibilita ovunque! |
|
|||
|
Pes5 chiariamo i dubbi!
Ragazzi sono nuovo ed ho usb extreme.
Vorrei far parire pes5 ma non capisco niente dalla guida postata, che tra l'altro parla di hdloader! Per favore qualcuno faccia un pò di chiarezza sull'argomento, ve ne sarei davvero grato! Grazie! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
ciao ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() ma che avete mangiato pasta l arrabbiata?! "buonaaa" ![]() |