|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Fomato file USBextreme
Sono riuscito così:
Ho preso i file creati da UsbExtreme e li ho copiati in un unico file : Copy /B File1.000+File2.001+File3.002 FileUnico.bin Poi ho convertito il file generato dal formato nativo (.bin) in ISO (.iso) è ho ottenuto il file immagine originario.
|
|
|||
|
Sono un tarello?
Innanzitutto un saluto a tutti ed un ringraziamento per il lavoro svolto.
Mi pongo la domanda del titolo perchè mi sono deciso a comprare USB EXTREME e ho provato, utilizzando il client originale windows, un gioco che possiedo : EYE TOY 2. Nella vostra lista è dato per compatibile ma a me si blocca sulla schermata di avvio..... C'è da fare qualcosa per renderlo funzionante? Di tanto i tanto leggo che per taluni giochi bisogna patchare le ISO. Cosa vuol dire? Come si fa? Si può con USBEXTREME caricare il lettore divx sulla memory card? Scusate per la raffica di domande ma sono discretamente vergine di PS2 e vorrei cominciare a capirci qualcosa.Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere al mio post. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
Grazie Fantuz per la risposta.
Ho una PS2 Slim SCPH 70004 non modificata. Ho fatto prove per buona parte della notte ma non ne vengo a capo. Forse sono i miei giochi che sono incompatibili . L'unico che ha dato segni di vita è Super Bust a Move su CD che parte ma dopo circa un livello si blocca... La soluzione dell'hard disk mi sembrava intelligente per preservare la vita dei DVD e della lente e per la praticità.Mi farò prestare altri giochi e vi terrò informati. Un salutone a tutti |
|
|||
|
Citazione:
|