|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto principiante
Ho comprato oggi USBEXTREME ma non ho ben capito se x mettere i giochi su HD devo usare il prg della EXTREME o posso anche copiare direttamente le iso?
Il client della Extreme crea delle subdirectory per ogni gioco istallato o mette tutto nella stessa directory?. grazie |
|
|||
|
Ciao A tutti,avrei bisogno di sapere se c'è possibilità di far fungere:Bloody Roar 4,Batman Begins e Art of Fightin che,per nessuna ragione al mondo riesco a fa r decollare dalla mia PS2..
Thanx in ADVANCE. |
|
||||
|
ciao!street fighter (se intendi l'ultima versione) non va..x gli altri nn posso ke rimandarti a questo post: Liste compatibilità GIOCHI X UsbExtreme/UsbAdvance
vedi se puoi fare la modifika alla iso...x qualsiasi dubbio posta qui,ok?ciauz! |
|
|||
|
Ecco una manciata di giochi NON funzionanti
:Micromachines 4 Quake III Disney Move (Eye Toy) Eye Toy Play 1 Eye Toy Play 2 Eye Toy Play 3 Eye Toy Groove praticamente tutti si arrestano dopo aver caricata la prima schermata. Stessa cosa anche per Yeti sports adventure che nell'elenco e' dato per funzionante... |