|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
help
super bikes: riding challenge a me non fuziona ki ce riscito ha fatto la semplice istallazione o modificato qualcosa all'iso?
dove posso scaricare una lista compatibilita' aggioinata? nei post leggo "lista aggiornata"ma non capisco come scaricarla. Grazie |
|
|||
|
ciao a tt sn nuovo volevo kiedervi una cosa berserk qualcuno e riuscito a farlo funzionare???io ho una ps2 slim e un hard disc da 200 giga usa usbextreme e possibile farlo partire???se si cm posso fare????grazie a kinque mi risponda!!!!!!!
|
|
|||
|
grazie ma nn sn pratico di queste cose ho paura di fare danno e poi nn trovo cd creator(ma e easy cd?????no giusto???)cmq ho anke un altro problema siccome x vedre se un gioco funziona bisogna metterlo nel hd cm faccio poi a togliere sl quel gioco ke nn funziona?naturalmente se e possibile...ricordo ke hi usb extreme e nella skermata mi da sl 2 pulsanti start e format(ke mi formatta tt l hd cancellando tt i gioki e nn sl quelli ke vorrei canc)grazie a kiunque mi risp
|
|
|||
|
Io personalmente per cancellare i giochi che non vanno uso il programmino che gira in windows (che trovi qui: hdadvance .com/download/ togli gli spazi fra hdavance e .com perchè non ho abbastanza messaggi per postare un link). Appena apri questa utility, dopo aver selezionato l'hdd che usi per metterci sopra i giochi, ti verrà fuori tutta la lista dei giochi installati. Clicca con il tasto destro su quello che vuoi cancellare e scegli l'opzione giusta...
Qualcuno sa se Yakuza funziona con il nostro UsbExtreme? Ma quello che aggiornava il primo topic? Che fine ha fatto? Le grandi case produttrici di videogiochi gli hanno tappato la bocca? Forse era diventato un personaggio scomodo... |
|
|||
|
scusa hai ragione il programma l avevo gia sl ke prima cn il tasto destro nn mi faceva nulla...cmq hai nn funzionanti si possono aggiungere:naruto narutime hero 3 e ultimate ninja berserk millenium falcon
mentre x i funzionanti:dragon ball Z budokai 3 fifa street 2 battle stadium DON e crash l ira di cortex (nn ho prvato a fare nessuna modifica iso quindi quelli funzionanti magari potrebbero funzionare ma siccome nn sn capace evito) |
|
||||
|
provate a farla la modifica x i gioki nn funzionanti...crea meno dubbi!
![]() funzionante x la lista: Fast & Furious Tokyo drift (jap) - con modifica (dnas300.img) e resize della iso x falso lba ad 1gb |