|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
grande shikamaru86!! avanti così!
|
|
|||
|
ciao sto' aggiornando la lista !
edit :dovrei aver aggiornato tutto al max chi puo' ed ha voglia puo' dare un okkiata.... ps: djalexb volevo proporti una cosa .. visto che non ho piu' usbextreme e non ho la possibilita' di provare i giochi funzionanti e non ,... volevo fare un po' di ordine e cancellare tutti i post e lasciare solo la mia lista , poi tu ne apri una nuova con i giochi che usciranno, cosi' sarai tu' ad aggionare ed avremo due liste la mia ,e la tua aggiornata... che ne pensi? poi se vuoi scrivere delle guide x come modificare le iso x far partire alcuni giochi con usbextreme ben vengano...... io vero' a vedere comunque tutto il lavoro..... quello che ho potuto fare fino ad ora l ho fatto anche se ho avuto un bel periodo di assenza..... fammi sapere ... ciao Ultima modifica di karmasat : 3rd November 2006 alle ore 13:12 |
|
|||
|
Ciao ragazzi ho comprato da poco l'USBExterme e sto provando a smanettare un po'....
volevo segnalare che "Medal of Honor Frontline" funziona! C'è anche una brutta notizia cioè il gioco "Killzone" non funziona.... ho provato con la sostituzione del file DNAS ma come faccio a leggere la iso dal daemon tools? cioè me la legge però quando faccio partire l'ul_install mi dice ke non trova il disco! Mi potete aiutare? thanx
|
|
|||
|
Citazione:
ciao e ben venuto tra i possessori di usbextreme... i giochi che hai citato mi sa' che sono gia' presenti in lista.... hai provato a vedere? alla tua prox prova ciao! |
|
|||
|
Citazione:
c'è medal of honor european assault.... cmq sto provando ad usare 'sto cdgen vediamo se riesco a farlo fungere. ma quando fai l'iso con cdgen dovrebbe creare più di un file .000 .001 etc che poi unisci? xkè a me ne crea uno solo! e poi devo miìodificare qualche LBA? mi sembra di aver capito il system.cnf a 12231.... |
|
|||
|
splinter cell
volevo sapere se qualcuno ha provato splinter cell double agent e quindi se funziona.
Poi volevo sapere un'altra cosa perchè sostenete che per far andare splinter cell chaos theory bisogna utilizzare la patch?Visto che a me va lo stesso senza problemi |